Shopping a Parigi
Parigi è da sempre valutata una delle capitali europee della moda, un luogo dove classe ed raffinatezza sono di casa. Lo stile e il gusto francese condizionano da sempre donne e uomini di tutti i continenti, richiamati dalla raffinatezza dei suoi stilisti. Ma questa città non è solo sinonimo di grandi firme, al contrario offre una varietà di scelta quasi infinite, che va dagli atei lers che hanno scritto la storia della moda come quelli di Christian Dior, Yves-St-Laurent e Coco Chanel alle rivoluzionarie Galeries Lafayette e agli inarrestabili mercatini delle pulci. E se si cerca qualcosa di originale, per le vie dei quartieri più particolari non è raro incontrare piccoli negozi che mettono invendita gli oggetti più stravaganti.
Shopping:
Boutiques, Ateliers
Parigi può essere considerata una grande, splendente vetrina. Le sue grandi boutiques sono raggruppate specialmente sulla riva destra delle Senno.
Passeggiando per me de Cambon e sugli Champs-EJysées, ci si trova di fronte a tutti i grandi nomi ...
Mercatini delle pulci
Chi va a Parigi non può non visitare, oltre alle boutiques e ai grandi magazzini, anche i noti marchés aux puces, che mostrano pezzi di antiquariato nella maggior parte dei casi di prezioso valore artistico, e dove non è raro vedere conoscitori del...